Meriva Edition: già disponibile in Svizzera


10 Luglio 2009 - La flessibile e spaziosissima Opel Meriva è disponibile da subito in Svizzera nella versione speciale Meriva Edition al prezzo di CHF ( franchi svizzeri ) 25.500.
È possibile scegliere tra cinque motorizzazioni e potenza tra i 75 e i 125 CV.

Fin dal lancio sul mercato nel 2003, la spaziosa Opel Meriva è leader europeo tra le piccole monovolume. Con il concetto FlexSpace, la Meriva riprende in una categoria inferiore i fattori di successo della sorella maggiore Zafira. Cinque, quattro, tre, due posti o persino un posto con una lunghezza di carico massima di 2,40 metri e un volume di 1410 litri: la Meriva è una trasformista che offre la possibilità di realizzare qualsiasi configurazione adatta alle esigenze di tutti i giorni in soli 4,05 metri di lunghezza.

Il modello speciale Meriva Edition si basa sulla versione Enjoy, già dotata di un ampio equipaggiamento di serie. Grazie agli airbag laterali per conducente e passeggero, i fendinebbia e il regolatore di velocità, la Meriva Edition offre una maggiore sicurezza. Il comfort non viene di certo tralasciato grazie al pacchetto funzionalità di serie che comprende il parabrezza Solar-Reflect, lo specchietto interno antiabbagliante automatico e l’illuminazione indiretta della console centrale. Il pacchetto comfort offre ulteriore spazio con una rete portaoggetti nel pozzetto piedi sul lato passeggero, una rete fermabagagli nel bagagliaio, un cassetto sotto il sedile del passeggero e un portaocchiali.
A livello estetico, la Meriva Edition è completata dai cerchi struttura 6J x 15 e, negli interni, dal volante in pelle. Rispetto alla Meriva Enjoy, chi acquista una Meriva Edition risparmia CHF 1280.

XageneFinanza2009



Indietro

2000-2014© XAGENA srl - P.IVA: 04454930969 - REA: 1748680 - Tutti i diritti riservati - Disclaimer